Tuttofood 2015

Si è concluso con un bilancio positivo la permanenza dell’azienda San Tommaso Specialità Alimentari al World Food Exhibition “Tuttofood” di Milano, 3-6 maggio 2015, fiera dell’Agroalimentare che ha visto il passaggio di oltre 78.000 visitatori professionali provenienti da 119 paesi.

Protagonista di un numero elevato di business match, l’azienda si è presentata con la sua ampia gamma di tipicità abruzzesi: salumi, formaggi, pasta, condimenti e pasticceria,  proponendo un viaggio gastronomico che consente al consumatore di gustare i sapori abruzzesi “dall’antipasto al dolce”! Forte l’interesse specie da parte di buyers americani, cinesi, giapponesi ed inglesi.           

Testimonial di eccezione Rosanna Di Michele, Rosanna Cooking in arte, ambasciatrice del cibo abruzzese nel mondo, che ha deliziato il pubblico con l’ineguagliabile piatto di pasta al sugo di ventricina vastese!

La presenza al TUTTOFOOD in concomitanza dell’inaugurazione di Expo 2015, è stata un’anteprima milanese per l’azienda San Tommaso che si prepara alla propria permanenza presso Casa Abruzzo in via Fiori Chiari dal 26 luglio al 9 agosto, nello spazio che la regione Abruzzo ha messo a disposizione quale vetrina permanente di eccellenze, qualità e identità territoriale per tutta la durata dell’esposizione universale.