Corri per il Perdono 2012

La terza edizione della maratona “Corri per il perdono”, che si è svolta a Lanciano domenica 6 maggio, è stata abbinata quest’anno a Telethon: a Milano, Torino e Catania, oltre al capoluogo frentano, si correrà infatti “Walk of life”, evento benefico che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la distrofia muscolare. Il percorso prevede una gara competitiva di 8 km su un circuito cittadino di 2700 metri da ripetere tre volte e una passeggiata Walk of Life Telethon di 3 km nel centro storico.

L’azienda San Tommaso in collaborazione con Farnese Vini e il Comune di Lanciano, ha contribuito come ogni anno alla ottima riuscita della manifestazione.

Con la benedizione di S.E. Mons. Emidio Cipollone sono stati premiati i vincitori delle varie categorie, compresa la non competitiva dedicata ai bambini. Intermediata dalla passeggiata Walk of Life Telethon. La vittoria è andata al bravo Viti Giovanni (Podistica Vasto) sul sempre sorprendente Camillo Campitelli (Orecchiella Garfagnana ) e Antonio Bucci (Farnese Vini Pe) quarto Valerio De Pamphilis (Nuova Atletica Lanciano) quinto Fabio Tacconelli (Nova Atletica Lanciano) tra le donne la vittoria è andata a Paola Castellana (Atletica Locorotondo FG) su Elisa Gabrielli (Val Tavo) terza Marialuisa Rulli (Runners Chieti) quarta Elide Del Sindaco (Tribù Frentana) quinta Roberta Lutazzi (Atletica la Sbarra).